Materdominivolley.it - Confermati Fiore e Patriarca

materdominiDopo la conferma dello staff tecnico diretto da Maurizio Castellano, dopo gli annunci dei ritorni di Peppe Longo al palleggio e Roberto Cazzaniga da opposto e dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Riccardo Mazzon in banda, per la Materdominivolley.it Castellana Grotte è tempo anche delle prime conferme in vista del prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Il presidente Michele Miccolis e il direttore sportivo Vito Primavera, infatti, hanno ufficializzato la permanenza in gialloblù di due tasselli fondamentali per l’impianto della nuova squadra.

Il primo è quello del capitano Alessio Fiore. Schiacciatore pugliese, tarantino di nascita, classe 1982, dopo l’estate Fiore inizierà la sua terza stagione con la maglia gialloblù, la seconda da capitano della Materdomini, l’11esima complessivamente tra serie A1 e serie A2, la 18esima in carriera. Giocatore di notevole esperienza e di grande forza in attacco, Fiore ha messo assieme 272 presenze in serie A con oltre 2500 punti tra regular season e playoff, contribuendo alle sorti della Materdominivolley.it nelle ultime due stagioni con 49 presenze, 633 punti (poco meno di 13 di media a partita) e 73 ace.

Il secondo è quello di Stefano Patriarca. Centrale molisano, nato ad Agnone, classe 1987, Patriarca si avvia al suo secondo campionato nella rosa della Materdominivolley.it, il settimo in serie A2 oltre ai sette in serie A1. Tra i giocatori più apprezzati di tutta la categoria, dopo aver saltato gran parte della scorsa stagione per infortunio, Patriarca ripartirà con grande entusiasmo da centrale, mettendo a disposizione dei gialloblù tutte le sue capacità in attacco e a muro.

Ulteriori informazioni sul portale www.materdominivolley.it e sui canali social ufficiali della Materdomini Volley.it.mater stefano patriarca

mater alessio fiore

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it