Euz II - Ancora Campioni d'Italia

Nessuna sorpresa da Livorno: dopo solo nove prove con scarto, Euz II dell'armatore castellanese Francesco Lanera sul gradino più alto del podio.

Nel Campionato Italiano di classe Platu 25, in corso a Livorno sino all'8 luglio, con ben due regate di anticipo rispetto al termine delle competizione si laurea campione d'Italia ancora una volta l'imbarcazione del commercialista di Castellana-Grotte, Premio Tag Heuer Performance per il 2018. Si tratta dell'ottavo titolo italiano consecutivo per Euz II, signora del mare che può vantare, pure, quattro titoli iridati.

A bordo, Sandro Montefusco al timone, Paolo Montefusco alla tattica, Corrado Capece Minutolo alle scotte, Francesco Lanera alle drizze e Roberto Santomanco a prua.

Seconda, ma con due regate ancora da disputare, Five For Fighting 3, l'imbarcazione dell'armatore castellanese Tommaso De Bellis Vitti.

Ad entrambi i nostri concittadini e al loro equipaggio, complimenti!

 

laneracampione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it