Giampiero Galiano: Troviamo un posto per la giostra inclusiva?

Riceviamo e pubblichiamo da Giampiero Galiano, già presidente dell'associazione di commercianti Castellana Conviene, in merito alla mancata installazione della giostrina inclusiva la cui installazione era legata alla passata edizione del Befanone.

Spettabile Redazione,

Vi chiedo la cortesia di pubblicare questo mio comunicato stampa come ex-presidente di Castellana Conviene in merito al posizionamento della giostra inclusiva acquistata da Castellana Conviene grazie ai fondi della lotteria della terza edizione di "Befanone in festa" e grazie a tutti i cittadini e i negozianti che hanno acquistato e venduto i relativi biglietti. 

 
giostrainclusivaVorrei sottolineare che Castellana Conviene ha acquistato la giostra inclusiva nel novembre 2017. Inoltre, la nostra iniziativa ha offerto lo spunto all'attuale Amministrazione Comunale per la partecipazione al bando regionale per l'attribuzione di ulteriori € 10.000,00 per l'acquisto e il posizionamento di altre giostre inclusive. Nel dicembre 2017 si è avuta notizia della concessione del finanziamento regionale e ho ricevuto personali rassicurazioni che la nostra giostra sarebbe stata istallata. 
 
Dopo sette mesi, sono a chiedere all'Amministrazione Comunale una data certa per il posizionamento della  giostra inclusiva, sentendomi direttamente responsabile di questo progetto e della lotteria collegata; è mio dovere, infatti, rispettare tutti i cittadini che hanno acquistato il biglietto della lotteria, all'insegna della trasparenza dell'iniziativa.
Ho sempre cercato di dare il massimo in ogni progetto dell'associazione Castellana Conviene e vorrei chiudere quest'ultima iniziativa nel modo più celere e trasparente possibile, anche nel rispetto della mia persona.
L'estate è ormai iniziata e vorremmo vedere i nostri figli giocare su queste giostre senza barriere, senza discriminazioni e in piena libertà regalando finalmente un sorriso per tutti.
 
Grazie per la condivisione
Giampiero Galiano.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it