Castellana Conviene - Individuato il posto per la giostra inclusiva

Dal direttivo di Castellana Conviene, rassicurazioni in merito all'installazione della giostrina inclusiva: il sodalizio, infatti, si è prodigato e "si prodigherà insieme all’Amministrazione Comunale per la sistemazione della giostra nei tempi dettati dalle esigenze tecniche".

Giardino-DellErbaIl presidente Giovanni Lino ed il Consiglio Direttivo dell'associazione Castellana Conviene, in riferimento a quanto pubblicato da  ViviCastellanaGrotte in data 10 luglio 2018 “Giampiero Galiano: Troviamo un posto per la giostra inclusiva?, intende informare nuovamente la città di Castellana-Grotte di essere in contatto diretto e continuo con l’Amministrazione Comunale per la sistemazioni in luogo già individuato ed idoneo alla giostrina inclusiva: all'interno del parco giochi di Palazzo dell'Erba.

L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’assessore ai Servizi Sociali Maurizio Tommaso Pace, ha dichiarato sin dal primo momento di aver accettato in donazione da Castellana Conviene l'esemplare di giostra inclusiva e di aver ottenuto anche i fondi necessari per il suo posizionamento, quindi da tempo si era, a seguito di numerosi sopralluoghi e incontri, individuato il luogo adatto e le modalità di sistemazione della giostra il cui posizionamento non risulta certamente semplice.

Pertanto, il sig. Giampiero Galiano, non facendo più parte dell’associazione, non era a conoscenza dei successivi sviluppi e quindi ha di sua iniziativa pubblicato la lettera aperta diretta alla Amministrazione Comunale.

L’associazione Castellana Conviene intende informare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questo gesto di solidarietà che l’associazione si prodigherà insieme all’Amministrazione Comunale alla sistemazione della giostra nei tempi dettati dalle esigenze tecniche.

Il Direttivo

Castellana Conviene

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it