LICB - A Castellana-Grotte il I torneo di Calcio Balilla

Il prossimo 15 luglio, a partire dalle ore 16:00, in piazza Garibaldi, nell'ambito del "Portagrande in Festival", prima edizione del torneo di Calcio Balilla 2 x 2 Amatori.

La manifestazione rappresenta la prima uscita pubblica per la neonata "Calcio Balilla Castellana Grotte" Castellana-Grotte, sodalizio degli amanti castellanesi del calcio balilla aderente alla LICB. La Lega Italiana Calcio Balilla, presieduta a livello nazionale da Nicola Colacicco, è l'unico organismo italiano riconosciuto dalla ITSF - International Table Soccer Federation. Già nel 2017 ha partecipando con una sua rappresentativa ai mondiali, piazzandosi nella categoria Uomini D2 con una medaglia d’argento. Prossimo confronto internazionale sarà l’ ITSF Word Cup 2019.
Per il primo degli eventi organizzato dalla neonata associazione, ospite della serata sarà Sirio Mello, convocato dalla nazionale italiana LICB, che si esibirà sfidando il pubblico con grandi colpi di ogni genere. Prevista, inoltre, la presenza del vice-presidente Nazionale Nicola Favale e del referente pugliese Max Giumentali.

 

Itorneocalciobalilla

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it