Dal Palazzo - un nuovo locale per gli anziani castellanesi

Lunedì prossimo, 16 Luglio 2018, alle ore 18:00 presso largo della Curia Baronale nel centro storico di Castellana-Grotte, la Pro Loco “don Nicola Pellegrino” consegnerà ufficialmente al Comune di Castellana-Grotte un locale da adibire temporaneamente allo svolgimento di attività educative e ricreative, oltre che all’intrattenimento per gli anziani castellanesi.

La disponibilità della locale Pro Loco e l’accoglimento della proposta da parte del sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo risolve temporaneamente e fino alla fine dei lavori di adeguamento del Centro Aperto Polivalente - opere che l’Amministrazione Comunale vuole fortemente porre in essere nel più breve tempo possibile - la situazione che si è generata a seguito della chiusura del locale di via Valente.

“Con molto piacere" – ha commentato il sindaco – "accolgo la lodevole iniziativa della Pro Loco di Castellana-Grotte che contribuisce fattivamente alla risoluzione di una problematica che questa Amministrazione ha particolarmente a cuore e che verrà risolta nel più breve tempo possibile. Lunedì prossimo" – ha continuato – "sarà l’occasione per ringraziare pubblicamente l’associazione, presentare la struttura alla cittadinanza e rendere pubbliche tutte le motivazioni che hanno portato a questa conclusione”.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it