Materdominivolley.it - titolo provinciale per l'U16

materdominiL’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte nello scorso weekend ha raggiunto i primi due traguardi intermedi, sia nei campionati federali, che per quanto concerne le fasi preliminari delle competizioni di Lega.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - titolo provinciale per l'U16

Materdominivolley.it - Si riparte da Cuneo

materdominiDodici vittorie e sette sconfitte, 34 punti e il quarto posto in classifica. Quattro successi e due stop (peraltro entrambi al tie break) nel girone di ritorno.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Si riparte da Cuneo

Materdominivolley.it - Boy league: domenica l'ultimo triangolare

materdominiIn arrivo le prime partite decisive in stagione per l'Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte sia per quanto riguarda le fasi territoriali dei campionati federali che per quanto concerne le fasi preliminari delle competizioni di Lega.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Boy league: domenica l'ultimo triangolare

Materdominivolley.it - Coppa Italia: è pausa per il campionato di A2

materdominiDomenica di sosta per gran parte delle squadre iscritte al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. A Casalecchio di Reno (Bo) si giocano le finali della Coppa Italia.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Coppa Italia: è pausa per il campionato di A2

Materdominivolley.it - Le novità dalle serie cadette

materdominiProsegue a ritmi sempre più serrati la stagione sportiva dell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Mentre i campionati federali entrano nelle battute conclusive delle fasi regionali, inizia il cammino nella Boy League 2018/2019.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Le novità dalle serie cadette

Materdominivolley.it - in trasferta dalla Videx Grottazzolina

materdominiUltima sfida prima dell'unica sosta in calendario per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che, nella sesta giornata di ritorno del girone Blu del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, sarà impegnata in trasferta con la Videx Grottazzolina.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - in trasferta dalla Videx Grottazzolina

Materdominivolley.it - U18 e U16 in semifinale provinciale

materdominiEntra nel vivo la fase provinciale dei campionati giovanili per l'Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Tutte in corsa per il titolo territoriale le formazioni allenate dal responsabile tecnico Vincenzo Fanizza.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - U18 e U16 in semifinale provinciale

Materdominivolley.it - agevole vittoria contro il Club Italia

materdominiUna Materdomini autoritaria spegne in poco più di un'ora le velleità dei giovani e bravi azzurrini del Club Italia Crai per 3-0 (25-19, 25-16-25-14) nella quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di volley maschile serie A2 Credem Banca, girone blu.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - agevole vittoria contro il Club Italia

Materdominivolley.it - sabato in casa contro il Club Italia Crai Roma

materdominiAnticipo “azzurro” per la Materdominivolley.it Castellana-Grotte nella quinta giornata di ritorno del girone Blu del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - sabato in casa contro il Club Italia Crai Roma

Materdominivolley.it - Sfida al Cisano Bergamasco

materdominiDalla vittoria in casa con il Tuscania ultimo in classifica alla trasferta sul campo della penultima della classe: vigilia di campionato per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che, nella quarta giornata di ritorno del girone Blu del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, sfiderà sul proprio campo la Tipiesse Cisano Bergamasco.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Sfida al Cisano Bergamasco

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it