Materdominivolley.it - di nuovo in casa dopo oltre un mese

materdomini

La Materdomini Castellana Grotte, nella sesta giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile, affronterà i lucani della Energy Italia01 Potenza. L'incontro in programma per domenica 18 novembre alle ore 18 presso l'Impianto Polisportivo di via Sandro Pertini si preannuncia intenso con la compagine lucana, nona e impegnata a risalire la classifica e la formazione pugliese desiderosa di riscattare la sconfitta di Genzano, davanti al proprio pubblico che riabbraccia dopo oltre un mese (l'ultima volta il 14 ottobre, poi tre trasferte consecutive).

Leggi tutto: Materdominivolley.it -  di nuovo in casa dopo oltre un mese

Materdominivolley.it - Terza trasferta consecutiva: la Materdomini a Genzano

materdominiTerza trasferta stagionale, la terza consecutiva dopo quelle di Cosenza e Martina, per la Materdomini Castellana Grotte che stavolta ha Genzano di Roma come punto di arrivo. Così nella quinta giornata del campionato nazionale serie B1 girone C il team della Città delle Grotte farà visita alla Libertas Genzano, sesta forza della classifica.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Terza trasferta consecutiva: la Materdomini a Genzano

Alla Materdomini il derby della Valle d'Itria: Castellana tre su tre

materdominiIl derby della Valle D'Itria alla della Città delle Grotte. Nella terza giornata del campionato nazionale serie B1 girone C la Materdomini Castellana Grotte viola il mondoflex del PalaWojtyla battendo la Pallavolo Martina con il più secco dei risultati: 0-3 (19-25; 23-25; 19-25). Panchina corta per la Materdomini: il tecnico Franco Castiglia, infatti, deve far meno nel suo 6+1 iniziale dell'esperto schiacciatore Marcello Bruno, fuori precauzionalmente per un problema alla coscia sinistra (egregiamente sostituito dal giovane Vincenzo Civita), e di Alessandro Primavera (nemmeno a referto per una distorsione alla caviglia destra).

Leggi tutto: Alla Materdomini il derby della Valle d'Itria: Castellana tre su tre

Materdominivolley.it - a Martina il derby della Valle d'Itria

materdominiLa Materdomini Castellana Grotte si accinge a vivere la terza giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile con la concentrazione che si addice ad un derby. La prima squadra dell'accademia del volley maschile pugliese, infatti, nel prossimo weekend, farà visita, nella seconda trasferta consecutiva, alla compagine della Pallavolo Martina per una sfida da "campanile" non solo pugliese, ma anche tra le due formazioni che rappresentano nel torneo la Valle d'Itria.

Leggi tutto: Materdominivolley.it -  a Martina il derby della Valle d'Itria

Materdominivolley.it - Materdomini, a Cosenza i primi tre punti esterni della stagione

materdomini Materdomini Castellana Grotte "corsara" in terra calabrese: prima vittoria esterna alla prima trasferta stagionale con bottino da tre punti. La seconda giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile regala la seconda vittoria al team della Città delle Grotte che ha battuto la De Seta Casa Cosenza per 3-1 (22-25, 21-25, 25-21, 21-25).

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Materdomini, a Cosenza i primi tre punti esterni della stagione

Materdominivolley.it - in trasferta a Cosenza

materdominiL'accademia del volley giovanile pugliese pronta per sostenere un altro esame. Dopo il debutto nella terza serie nazionale, la Materdomini Castellana Grotte si accinge ad affrontare la prima partita ufficiale in trasferta domenica 21 ottobre alle ore 18 sul mondoflex del Pala Ferraro contro la De Seta Casa Cosenza. La seconda giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile si pone già, per entrambe le formazioni, come un appuntamento importante dal punto di vista emotivo e motivazionale. Per la compagine cosentina, infatti, si tratta dell'esordio stagionale assoluto, avendo già osservato nella prima di campionato il turno di riposo (in virtù del ritiro della Pallavolo Squinzano che ha fatto così scendere a 13 le squadre partecipanti al torneo con la previsione di tre retrocessioni).

Leggi tutto: Materdominivolley.it - in trasferta a Cosenza

Materdominivolley.it - Esordio da 3 punti: Gaeta KO

materdominiEsordio da 3 punti per la Materdomini Castellana Grotte. Il sodalizio presieduto da Michele Miccolis vince in casa contro la Serapo Volley Gaeta per 3-1, vivendo così nel migliore dei modi la prima giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile. A far da cornice al trionfo castellanese, un pubblico numeroso che dalle tribunette dell'Impianto Polisportivo di via Pertini ha anche applaudito la partnership stretta tra il club di via Sonnino e la Onlus AGUVS (Associazione Gruppi Uniti tutela e Giustizia per le Vittime della Strada).

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Esordio da 3 punti: Gaeta KO

Materdominivolley.it - Biglietti, abbonamenti e accrediti stampa

materdomini Con la decisione di giocare la prima gara interna del campionato nazionale serie B girone C di pallavolo maschile presso l'Impianto Polisportivo di via Pertini (per la decisione definitiva, il club ha preso ancora qualche giorno di tempo, dopo le comunicazioni del Comune di Castellana Grotte circa l'autorizzazione a disputare le partite ufficiali al Pala Grotte il sabato alle ore 16, ndr), la Materdomini Castellana Grotte ha ufficializzato anche le prime disposizioni per quanto riguarda l'accesso del pubblico e gli accrediti stampa.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Biglietti, abbonamenti e accrediti stampa

Materdominivolley.it - habemus tensostrutturam

materdominiIl nostro campionato inizia nel prossimo weekend. E ora finalmente sappiamo anche dove: si giocherà domenica 14 ottobre alle ore 18 presso l'Impianto Polisportivo di via Pertini a Castellana Grotte”. Ad ufficializzare la sede del debutto nel campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile della Materdomini Castellana Grotte è proprio il presidente Michele Miccolis. Si scioglie così ogni riserva sul campo di gara che ospiterà la sfida tra la compagine della Città delle Grotte e la Serapo Volley Gaeta, valevole per la prima giornata del torneo.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - habemus tensostrutturam

Materdominivolley.it - test contro l'Altamura superato

materdominiPrimo bagno di pubblico per la Materdomini Castellana Grotte, formazione pugliese prossima al debutto nel campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile, fissato per domenica 14 ottobre alle ore 18, in casa contro i laziali della Serapo Gaeta. L'ultimo confronto di precampionato, infatti, si è giocato in una Palestra Comunale Andrea Angiulli assiepata da un numeroso pubblico, incuriosito dalle prestazioni di una squadra che unisce l'esperienza di Barbone, Castellana, Paoletti e Bruno al talento dei tantissimi giovani dell'accademia del volley: vittoria contro la Domar Altamura, 3-0 il risultato finale.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - test contro l'Altamura superato

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it