Materdominivolley.it - Quinta vittoria di stagione a Roma

materdomini

Come un copione già visto, come una bella storia già raccontata: altro successo (il quinto in stagione su cinque partite disputate), altro tie break vincente (il quarto su cinque vittorie) per la Materdominivolley.it Castellana-Grotte.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Quinta vittoria di stagione a Roma

Materdominivolley.it - Verso la trasferta con il Club Italia

materdomini

Un inizio di campionato da quattro vittorie su quattro, 9 punti conquistati finora e il terzo posto in classifica nel girone Blu del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: numeri e orizzonti dell’ottimo stato di forma della Materdominivolley.it Castellana Grotte in questo avvio di stagione 2018/2019.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Verso la trasferta con il Club Italia

Materdominivolley.it - oltre le aspettative, quarta vittoria su quattro gare

materdomini

Continua a vincere la squadra del presidente Miccolis. Questa volta è toccata alla Tipiesse Cisano Bergamasco per la quarta giornata di andata del campionato nazionale di volley maschile serie A2 Credem Banca, girone blù. Finisce 3 a 2 (25-20, 20-25, 25-15, 22-25, 15-10).

Leggi tutto: Materdominivolley.it - oltre le aspettative, quarta vittoria su quattro gare

Materdominivolley.it - In casa contro il Cisano Bergamasco

materdomini

Primo turno infrasettimanale della stagione per la Materdominivolley.it Castellana-Grotte e per tutte le altre squadre iscritte al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - In casa contro il Cisano Bergamasco

Materdominivolley.it - Terza giornata: Tuscania KO

materdominiTerza vittoria su tre partite e terzo posto in classifica per la Materdominivolley.it Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Terza giornata: Tuscania KO

Materdominivolley.it - In trasferta a Viterbo per la terza giornata

materdominiTerza giornata del girone Blu del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile anche per la Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - In trasferta a Viterbo per la terza giornata

Materdominivolley.it - Si vince al debutto interno

materdominiSeconda vittoria di stagione per la Materdominivolley.it Castellana-Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Nel debutto interno, valido per la seconda giornata del girone Blu, battuta per 3-1 (27-29, 25-19, 25-18, 25-22) la Pool Libertas Cantù.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Si vince al debutto interno

Materdominivolley.it - A Taviano il primo tie-break vincente della stagione

materdominiVittoria a Taviano. Dai tie break che avevano caratterizzato la parte finale della scorsa stagione ad un altro tie break che apre il campionato 2018/2019.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - A Taviano il primo tie-break vincente della stagione

Materdominivolley.it - Si parte da Taviano

materdominiScatterà domenica 14 ottobre alle ore 19:00 il campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, versione 2018/2019, per la Materdominivolley.it Castellana-Grotte allenata da Maurizio Castellano.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - Si parte da Taviano

Materdominivolley.it - La presentazione

materdominiLa gloriosa società del presidente Miccolis sceglie il sito istituzionale per eccellenza, la sala delle cerimonie del Palazzo Comunale di Castellana-Grotte, per presentare alla città la sua cinquantunesima stagione agonistica con la prima squadra impegnata nel campionato nazionale di volley di serie A2 Credem Banca, girone "Blu" e con l'Accademia del Volley, floridissimo e pluripremiato settore giovanile ed autentico fiore all'occhiello.

Leggi tutto: Materdominivolley.it - La presentazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it