Grotte di Castellana Volley - Doppia presenza al Trofeo delle Regioni

grottevolley

Un'annata da ricordare e non solo per la splendida promozione in B1, ma anche per i grandi risultati ottenuti dal settore giovanile ai quali si è aggiunta una sorta di consacrazione con la convocazione di ben due giocatrici per il 36° Trofeo delle Regioni, sicuramente la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Doppia presenza al Trofeo delle Regioni

Grotte di Castellana Volley - Dopo il trionfo di Agrigento

grottevolley

In attesa della definizione della festa ufficiale per la sospirata promozione in B1 conquistata dalla Zero5 Castellana Grotte al termine del campionato nazionale di volley femminile di serie B2 che ha avuto una parte finale a dir poco esaltante, riviviamo le emozioni provate dalle due squadre nelle parole di alcuni dei protagonisti.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Dopo il trionfo di Agrigento

Grotte di Castellana Volley - Conquistata la B1

grottevolley

Tecnica, tattica, cuore. Un risultato come quello conquistato dalla Zero5 Castellana Grotte non può prescindere da questi elementi.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Conquistata la B1

Grotte di Castellana Volley - Passa l'Aragona

grottevolley

Seap Aragona vince per 3 a 2 (19-25, 29-31, 25-19, 25-16, 15-12) la gara di andata della finale playoff del campionato nazionale di volley femminile di serie B2 per la promozione in B1. Gara di ritorno mercoledì 5, ore 20, al Palagrotte di Castellana. Eventuale gara di spareggio, ancora ad Agrigento, sabato 8, ore 18.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Passa l'Aragona

Grotte di Castellana Volley - Ad Agrigento sognando la promozione in B1

grottevolley

È già storia per la Grotte di Castellana Volley targata Zero5, alla sua quarta partecipazione al campionato nazionale di volley femminile di serie B2. Va in scena l'atto conclusivo del campionato 2018-19, la finale playoff che decreterà la promozione in B1 per la Seap Aragona o per la Zero5 Castellana Grotte.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Ad Agrigento sognando la promozione in B1

Grotte di Castellana Volley - Conquistata la semifinale playoff in gara 2

grottevolley

Una vittoria sudatissima al tiebreak regala alla Zero5 Castellana Grotte la semifinale playoff promozione del campionato nazionale di pallavolo femminile, serie B2. Battuta in gara 2 a Pizzo Calabro la Mediolanum Energia per 2 a 3 (26-24, 22-25, 19-25, 25-17, 11-15). Gara 1 di semifinale ad Orsogna mercoledì 22. Ritorno a Castellana domenica 26, per coltivare un sogno.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Conquistata la semifinale playoff in gara 2

Grotte di Castellana Volley - Playoff B2, buona la prima - U16, bronzo regionale

grottevolley

Gara 1 dei playoff promozione del campionato nazionale di pallavolo femminile, serie B2. Di fronte la Zero5 Castellana Grotte e la Mediolanum Energia di Pizzo Calabro. Andata, ritorno ed eventuale spareggio, in palio il passaggio alle semifinali contro Orsogna. Vince in rimonta la Zero5, autrice di una gara quasi perfetta, per 3 ad 1 (25-27, 25-17, 25-18, 25-12).

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Playoff B2, buona la prima - U16, bronzo regionale

Grotte di Castellana Volley - Una settimana da ricordare

grottevolley

Settimana memorabile per la Zero5 Castellana Grotte prima con il passaggio in final four regionale under 16 e poi con la conquista del secondo posto finale nel campionato nazionale di B2 femminile e conseguente primo turno playoff con partita di andata ed eventuale spareggio in casa.

Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Una settimana da ricordare

Grotte di Castellana Volley - A Cerignola, verso i playoff

grottevolley

Ultima giornata del campionato nazionale di volley serie B2 femminile prima dei playoff. Tutto è imperniato sulla sfida indiretta per il secondo posto tra la Zero5 Castellana Grotte impegnata sul campo della retrocessa Cerignola e l'Oria che ospita la capolista Castelbellino, promossa da tempo e che ha perso solo sei set in tutto il campionato.



Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - A Cerignola, verso i playoff

Grotte di Castellana Volley - Battuto il Noci, a un passo dal secondo posto

grottevolley

Penultima gara di stagione per la Zero5 Castellana Grotte nel campionato nazionale di volley serie B2 femminile.

Ospite la Deco Domus Noci, già salva, per un derby da vincere per tentare di recuperare punti sull'Oria impegnata nella difficile trasferta di Copertino. Zero5 vince 3-0 (25-20, 25-20, 25-16), anche Oria vince, ma solo al tiebreak.


Leggi tutto: Grotte di Castellana Volley - Battuto il Noci, a un passo dal secondo posto

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it