Una settimana ancora e finalmente la Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci scenderà in campo per la prima giornata di campionato.
Una settimana ancora e finalmente la Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci scenderà in campo per la prima giornata di campionato.
Festività natalizie terminate per la Grotte Volley Noci. Nelle ultime settimane la squadra di coach Massimiliano Ciliberti ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo dopo il lungo stop dovuto al CoViD-19.
Si riparte in casa della Zero5 Deco Domus. Ieri, agli ordini di mister Massimiliano Ciliberti, le ragazze della Grotte Volley Noci si sono ritrovate per riprendere la preparazione atletica, interrotta lo scorso novembre.
Tra rinvii, trasferte dalla logistica improbabile e tanta discontinuità in campo, la BCC New Mater conquista la sua seconda vittoria, ancora una volta in trasferta ed ancora una volta al tiebreak.
Una notizia che ha spiazzato tutti nel mondo della pallavolo femminile.
Sedici giorni dividono la Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci dall’esordio in campionato.
La Zero5 Deco Domus Noci prosegue con grande intensità la preparazione pre-campionato.
Si è trattato di un’amichevole, ma le squadre hanno lottato come fosse l’ultima di campionato. Parliamo della Zero5 Decodomus, nata dalla consociazione tra Grotte Volley Castellana e Real Noci, e della FLV Cerignola, entrambe iscritte al prossimo campionato nazionale di volley femminile serie B1.
Tra le figure presenti nell’organigramma societario della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci c’è anche quella del Team Staff. Questo ruolo è ricoperto dal castellanese Antonio Vernile che opera quotidianamente con grande senso di responsabilità e da vero e proprio punto di riferimento per la società.
La Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci entra nel vivo della fase pre-campionato.
Quarta settimana di lavoro per la Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci.
Importanti novità in casa della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci. Valentina Civardi è il nuovo capitano mentre toccherà a Joneda Alikaj il ruolo di vice-capitano. Le due pallavoliste sono pronte a ricoprire un ruolo importante e delicato all’interno del gruppo.
Primi passi stagionali della Grotte Volley Noci nella terza serie nazionale di pallavolo femminile: in B1, casalinga per la Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci che si dovrà confrontare contro il Volley Reghion.
La nuova stagione è già entrata nel vivo. La Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci, lo scorso venerdì 4 settembre, si è radunata agli ordini di mister Massimiliano Ciliberti per l’inizio del cammino di preparazione al campionato nazionale di serie B1 femminile.
È ora di fare sul serio in casa della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci.
Si alza il sipario sulla stagione 2020-2021 della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci.
Poco meno di un mese e la Grotte Volley Noci darà inizio alla nuova stagione sportiva. In attesa di conoscere il girone nel quale verrà inserita la compagine dei presidenti Anna Tanese e Giuseppe Mastropasqua, le ragazze guidate da coach Massimiliano Ciliberti non vedono l'ora di conoscersi e tornare in palestra per questa nuova avventura che le vedrà impegnate in serie B1.