A causa dei problemi provocati dal danneggiamento dell’impianto tecnico a seguito di un temporale in occasione della replica dello scorso 11 maggio, sono sospese tutte le repliche di Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco previste in calendario per la primavera-estate 2013.
La produzione dello spettacolo si scusa per gli eventuali disagi causati dalla momentanea sospensione e, in particolare, con chi avesse già acquistato il biglietto per una delle date previste. Il rimborso dei biglietti secondo i canoni prestabiliti può essere chiesto attraverso l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Aggiornamenti sul calendario delle repliche saranno comunicati quanto prima. Hell in the Cave invita il suo pubblico a tenersi informato attraverso il sito www.hellinthecave.com, la pagina Facebook e il profilo Twitter dedicati allo spettacolo.
Le porte dell’Inferno delle Grotte di Castellana (Ba) torneranno ad aprirsi al pubblico per la stagione primavera-estate 2013, quando ci saranno le condizioni di massima operatività per accogliere i visitatori in un viaggio unico e suggestivo a 60 metri di profondità e in un ambiente così particolare.
Hell in the Cave è un progetto della Grotte di Castellana srl, ideato da Promoapulia per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, patrocinato da Comune di Castellana Grotte, Provincia di Bari e Costa dei Trulli.
Tutti gli aggiornamenti, le informazioni e le curiosità sullo spettacolo sono sul portale ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali social: su twitter @HellinTheCave, pagina fan facebook Hell in the cave.