Dalle ore 12:00 di mercoledì 15 maggio, su www.ticketone.it sarà possibile attivare la formula “Mettiti comodo” per assicurarsi un posto a sedere nelle piazze che ospitano 4 dei concerti programmati nell’estate di Castellana-Grotte.
Piazze d’estate 2024 sarà infatti illuminata da grandi concerti, gratuiti, e da musica che lascia e ha lasciato il segno nel corso degli anni: quella di Tony Hadley, Alex Britti, Dolcenera e Sergio Caputo.
Il Comune di Castellana-Grotte e la Grotte di Castellana srl si stanno preparando un’altra stagione indimenticabile, da giugno a fine settembre, con appuntamenti imperdibili in grado di soddisfare i gusti di diverse generazioni.
Proprio per questo, per chi volesse accomodarsi durante gli spettacoli, è stata attivata la formula “Mettiti comodo” per i concerti che si svolgeranno tra largo Porta Grande e piazza Garibaldi.
Dopo il concerto di Artie 5ive il rapper italo-sierraleonese che si esibirà giovedì 25 luglio (ore 21) in largo Porta Grande, rigorosamente in piedi per godere al meglio della musica protagonista anche dei dj set prima e dopo l’esibizione di Arte 5ive, il primo concerto in cui ci si potrà assicurare il posto è quello di Alex Britti in tour con Alex Britti Live 2024 nella stessa piazza il 27 luglio.
Il secondo concerto disponibile per “Mettiti comodo” è quello del 5 agosto alle 21, ancora in largo Porta Grande. In scena la musica internazionale di Tony Hadley, una delle voci più autorevoli del pop mondiale, sulla cresta dell’onda da quattro decenni.
Il terzo concerto è quello del cantautore romano Sergio Caputo, uno dei massimi esponenti del cantautorato italiano, che il 22 agosto in piazza Garibaldi suonerà nel Sergio Caputo Trio.
L’ultima serata per la quale si potrà usare la formula “Mettiti comodo” è quella del 23 agosto che alle 21 vedrà sul palco di piazza Garibaldi, l’artista Dolcenera.