Per i Giovanissimi della Sei Sport Academy si è aperta la stagione delle gare ed è arrivato il momento di confrontarsi con altri piccoli atleti.
In occasione della prima tappa del Challenge "Chicchiribike, pedalando tra Trulli Grotte e Lamie" svoltasi ad Alberobello e organizzata dalla "Un Dente in più", i ragazzi della ASD SEI SPORT Academy si sono cimentati in una ginkana, un percorso a ostacoli e a tempo che ha permesso loro di mostrare le abilità tecniche.
Per tanti di loro, è stata la prima gara in assoluto, essendo nuovi tesserati, perciò l'emozione e la voglia di fare bene non sono mancate.
Bello il supporto e il tifo che i compagni hanno mostrato durante la manifestazione e che hanno evidenziato lo spirito di squadra che li unisce.
Tanti sono stati i podi raggiunti nelle diverse categorie dai piccoli atleti dell'Academy, inoltre, la partecipazione numerosa e le varie prestazioni hanno fatto ottenere alla squadra il primo posto come società.
"Nell’attesa della prossima gara, che vedrà impegnati i piccoli atleti in un percorso di XCO a Lecce la prossima domenica, rivolgiamo a tutti i ragazzi i nostri complimenti e ci auguriamo che possano continuare a crescere sempre più forti nello sport e uniti nell'amicizia!", chiosano dall'asd castellanese.


