Una serata di sport, sorrisi e spensieratezza: così si potrebbe riassumere l’evento organizzato domenica 3 agosto dalla pizzeria pub Antica Roma presso i campi di Monte Carretto.
Tre campi da padel, diciotto giocatori agguerriti ma allegri, un clima amichevole e la solita voglia di stare insieme hanno trasformato un semplice torneo in una festa per tutti. Il messaggio? Zero agonismo, zero tensioni, tanto divertimento.
Chi non si cimentava col padel, ha potuto scegliere tra un torneo di burraco o un assaggio di birra e focaccia. Ma il vero vincitore della serata è stato il gruppo: clienti, amici e lo staff dell’Antica Roma hanno creato un’atmosfera unica, all’insegna dell’inclusione e della condivisione. Un esempio di come lo sport possa unire senza bisogno di esasperazione o competizione.
L’evento giunto alla quarta edizione, ormai appuntamento fisso estivo, rientra nel calendario delle attività che Antica Roma pub propone ogni anno: dopo il padel, sarà la volta di paintball, beach volley e go-kart. L'obiettivo? Far squadra, divertirsi e rafforzare i legami tra chi frequenta il locale, in campo e fuori. La serata si è conclusa con la premiazione e le immancabili foto di rito.
Ospite d’onore lo youtuber Pepiyos, volto famoso anche su TikTok e IG, che ha premiato tre ragazzi distintisi per bravura e fair play: Diego, Francesco e Julian, vincitori del torneo e orgogliosi nuovi possessori della t-shirt ufficiale “Che io il pizzaiolo faccio”, firmata Danilo Babbo.
E a proposito di pizzaiolo… menzione speciale per Giampiero, il titolare dell’Antica Roma, che nonostante uno strappo muscolare si è conquistato l'ultimo posto in campo ma il primo posto nella gara di birra e focaccia.
Appuntamento dunque ai prossimi tornei… sempre con lo spirito dell’Antica Roma: giocare, divertirsi e stare insieme.




