Considerate le dimissioni, protocollate nella mattinata di martedì I agosto 2023, da Silvino Quaranta e Vito D’Alessandro, rispettivamente da presidente e vice-presidente del Consiglio d’Amministrazione della Multiservizi spa e dando seguito all’avviso pubblico per la presentazione della candidatura alla nomina di componente del Consiglio di Amministrazione della “Multiservizi spa” d'inizio giugno, nella mattinata di oggi, giovedì 3 agosto 2023, il sindaco del Comune di Castellana-Grotte, Domi Ciliberti, con proprio atto di nomina, ha designato Michele Pote e Giuseppe Pascale quali nuovi componenti del Consiglio d’Amministrazione della Multiservizi spa.
Trentasette anni, operatore nel settore sportivo per l’organizzazione e lo sviluppo di progetti formativi ed educativi in collaborazione con enti, scuole e privati il primo, quarantadue anni, imprenditore nel settore turistico e ricettivo il secondo, Pote e Pascale hanno firmato questa mattina, nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Municipale, l’accettazione della nomina.
“Nel corso dell’assemblea di lunedì 31 luglio scorso, assemblea nella quale si è provveduto all’insediamento della componente Anna Lovecchio" - ha commentato il sindaco Ciliberti - "il presidente Quaranta e il vice-presidente D’Alessandro hanno annunciato l’intenzione di rassegnare le proprie dimissioni. Dimissioni peraltro protocollate nella mattinata successiva. Abbiamo immediatamente provveduto ad attivare le procedure per ricomporre il CdA così da poter svolgere correttamente l’assemblea in programma domani, venerdì 4 agosto. Al presidente Quaranta e al vice presidente D’Alessandro vanno i ringraziamenti miei personali e di tutta l’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto in un passaggio delicato come quello dell’attivazione su tutto il territorio comunale del sistema di raccolta differenziata. A Michele Pote e Giuseppe Pascale, invece, i miei auguri di buon lavoro, nel solco di quei miglioramenti e di quell’ottimizzazione del sistema stesso che ci siamo posti come obiettivo fin dal nostro insediamento”.
Sarà l’assemblea di domani, venerdì 4 agosto 2023, così come da statuto, a nominare il presidente e il vice-presidente della Multiservizi spa.