Proprio in questi giorni, infatti, i proprietari interessati dalla realizzazione dell’opera stanno ricevendo da parte della Città Metropolitana di Bari le lettere di espropri relative alla Circonvallazione.
Su input dell’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte, in particolare, del sindaco Domi Ciliberti e dell’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Caputo, la Città Metropolitana di Bari si è resa disponibile per creare un canale di comunicazione diretto tra i cittadini interessati e i funzionari.
Previo appuntamento da fissarsi via email, infatti, un responsabile di Città Metropolitana sarà disponibile a incontrare i cittadini castellanesi (presso la sede dello stesso ente a Bari) per poter meglio gestire tutte le procedure.
L'invito, rivolto a tutti gli interessati che in questi giorni sono stati raggiunti dalle lettere di esproprio, è quello di inoltrare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per l'ottenimento di un appuntamento e, poi, di recarsi presso la Città Metropolitana di Bari con un proprio tecnico per poter conoscere tutti i dettagli del caso.