Per i mesi di settembre e di giugno la quota di partecipazione va calcolata in € 0,566 per ciascun giorno in cui si utilizza il servizio. Per informazioni circa il percorso, i punti di raccolta e gli orari di prelievo e riconsegna degli alunni, è possibile rivolgersi alla coordinatrice del servizio che ogni giorno, alle ore 12:30, sarà disponibile all’ingresso della Istituto comprensivo Giacomo Tauro in piazza Caduti Castellanesi.
Relativamente al servizio di mensa scolastica, l’apposito modello è disponibile presso la segreteria dell’istituto comprensivo di appartenenza. La quota di partecipazione, da versarsi secondo le medesime modalità di pagamento sopra riportate, varia a seconda del reddito familiare dichiarato per l’anno 2011: da € 0 a € 6.197,48 € 35,00 - da € 6.197,48 in poi € 50,00. Per la modulistica necessaria è possibile consultare la sezione URP - Ufficio Relazione con il Pubblico del sito del Comune di Castellana Grotte.
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