Si gioca con la formula di andata e ritorno: domenica 5 aprile in Piemonte, domenica 12 aprile in Puglia.
Sarà la Negrini CTE Acqui Terme l’avversaria della Bcc Tecbus Castellana Grotte nei Quarti Playoff del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile.
Con i pugliesi allenati da coach Giuseppe Barbone che hanno eliminato Cagliari e con i piemontesi che hanno battuto Gioia del Colle, si riclassifica così il tabellone della post season in base al ranking della serie A3.
Il format dei Playoff prevede anche per questo turno la doppia sfida andata e ritorno, con l’eventuale golden set in casa della squadra meglio posizionata nel ranking (ovvero Castellana-Grotte).
Le due partite si giocheranno domenica 5 aprile 2026, a Pasqua, in Piemonte, e domenica 12 aprile 2026 in Puglia.


