Un'altra brillante esecuzione per l'asd Gym Rebels di Castellana-Grotte: bel bottino di medaglie dalla Gara provinciale di ginnastica ritmica di CSI di Brindisi.
L’ 8 e 9 marzo, infatti, nel rinnovato PalaMalagoli, le atlete del sodalizio castellanese, ''ribelli'' dai 6 ai 18 anni, hanno preso parte alla gara individuale di ginnastica ritmica CSI. Con loro l'insegnante Perta Stefania, castellanese, tecnica federale. In programma, due coreografie con due attrezzi diversi e tre esibizioni ad attrezzo unico.
Hanno partecipato le più piccole Gloria Giannuzzi, Miriana Di Lorenzo, Sara Barbaro e Giorgia Mancini per la categoria tigrotte base, tutte hanno ottenuto un buon risultato esibendosi nel corpo libero e nella palla.
Per quanto riguarda le atlete più grandi, tutte sono salite sul podio, guadagnandosi l'accesso alle nazionali di Lignano Sabbiadoro del prossimo mese di maggio.
In particolare, Giulia Panarelli si è guadagnata il quarto posto nella coreografia con la palla, categoria junior medium.
Sofia Pinto ha portato a casa un terzo posto nella coreografia con il nastro, categoria junior medium.
Flavia Inzucchi è stata prima nella coreografia palla nella categoria senior medium.
E, per finire, Asia Longo ha conquistato il quarto posto nella classifica assoluta e nella classifica attrezzi palla e nastro, categoria junior large.