Una serata carica di energia e musica quella di mercoledì 31 luglio a Castellana-Grotte, dove quattro giovanissimi DJ hanno saputo infuocare piazza Garibaldi.
DJ Edo Lisa, DJ Sophia, DJ Felipe D e DJ Nicola, tutti di età compresa tra i 10 e i 13 anni, hanno mostrato il loro talento e la loro passione per la musica, trasformando la piazza in una vera e propria discoteca all’aperto.
Un grande successo per l'Associazione Culturale “Sartoria degli Artisti” che, con l’accurata direzione artistica di Silvio Perta, e la conduzione di Amanda Benini, hanno voluto dare spazio a questi giovani talenti provenienti da Castellana-Grotte e Putignano sul palco del DJ Mix Contest. Frequentando corsi per DJ, i quattro artisti hanno dimostrato che il successo deriva non solo dal talento innato ma anche dallo studio e dalla dedizione.
Questo evento è stato parte integrante del programma di Piazze d'estate 2024, promosso dal Comune di Castellana-Grotte e dalle Grotte di Castellana. Per la quinta serata consecutiva, il pubblico ha accolto con entusiasmo e partecipazione le iniziative proposte, dimostrando grande apprezzamento per l'impegno e la creatività dei giovani artisti.
Grazie all'Associazione Culturale Sartoria degli Artisti, al supporto del Comune e al main sponsor Lovece Srl, i giovani DJ hanno avuto l'opportunità di vivere un'esperienza unica, contribuendo al successo dell'evento e regalando una serata di musica e divertimento a tutti i presenti.
Prossimo appuntamento con il “Dj mix Contest” mercoledì 7 agosto ore 21:00 in piazza Garibaldi a Castellana-Grotte in consolle Dj Zeno e Alen Dj, ospite della serata il cantante Black.