Domenica 6 ottobre prossimo, VI edizione di ''Camminiamo per la salute'', la passeggiata non competitiva su strada, sulla distanza degli otto km, che intende promuovere l'importanza del movimento per un corretto stile di vita.
Con il patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Puglia, del Comune di Castellana-Grotte e della Grotte di Castellana srl, fautore l'I.R.C.C.S. ''Saverio De Bellis'' di Castellana-Grotte, Istituto nazionale di gastroenterologia leader nella ricerca e nella cura delle patologie legate alla sindrome metabolica.
Annunciata la partecipazione di Antonio Stornaiolo, per un evento che è, ormai, una piccola, attesa tradizione nella Città delle Grotte.
Partenza fissata per domenica 6 ottobre, alle ore 9:30, dal Centro Congressi ''Tina Anselmi'' di via della Resistenza n. 60 a Castellana-Grotte. La quota di iscrizione, pari a sette euro per gli adulti e tre euro per i bambini, comprende una maglietta, una sacca e un cappellino.
Al momento è possibile acquistare i ticket presso l'ufficio formazione dell'Istituto e, in occasione del Castellana Sport Festival di largo Porta Grande a Castellana-Grotte, stand di ''Camminiamo per la Salute'', dedicato alla prevendita dei biglietti, dal 10 al 12 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 21:00.