Castellana Grotte ospiterà la prima edizione del “Castellana Gluten Free Fest”: un evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche e all’alimentazione senza glutine.
Dal 23 al 25 maggio, la villa comunale di Castellana-Grotte sarà teatro della prima edizione del “Castellana Gluten Free Fest”, un’iniziativa ideata per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio, con un’attenzione speciale all’alimentazione senza glutine.
Organizzato da Confartigianato di Castellana-Grotte in collaborazione con l’associazione Smile Puglia, l’evento coinvolgerà cittadini, scuole, famiglie, professionisti della salute, imprese e operatori del settore, offrendo un’occasione unica di confronto, scoperta e promozione di prodotti e pratiche sostenibili.
Il “Castellana Gluten Free Fest” è sostenuto da una rete di partner di rilievo, tra cui Coldiretti Puglia, Confcommercio, Cassa Rurale e Artigiana di Castellana-Grotte Credito Cooperativo, I.R.C.C.S. "De Bellis", I.I.S.S. "Consoli" – Istituto Alberghiero di Castellana-Grotte, Communitas ETS e Grotte di Castellana srl.
Il Comune di Castellana-Grotte e l'associazione nazionale Città dell'Olio infine hanno patrocinato l'evento.
Tutti i dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 19 maggio alle ore 10:00 presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Castellana-Grotte.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.


