Il prossimo giovedì 31 luglio, alle ore 19:00, celebrazione in suffragio di don Vincenzo Vitti a San Leone magno.
Nel diciottesimo anniversario della scomparsa dell'amatissimo fondatore e direttore del sodalizio musicale, nonché parroco della chiesa matrice di Castellana-Grotte, avvenuta il 29 luglio del 2007, la Schola Cantorum "don Vincenzo Vitti" intende, infatti, ricordare il suo operato e la sua figura con la santa messa celebrata dal vicario zonale e parroco don Giovanni Amodio.
"Saremo lieti di animare con il canto la liturgia in memoria di un grande pastore della Chiesa, insieme a quanti vorranno unirsi nella preghiera", dichiarano dalla corale diretta Vittorio Petruzzi e accompagnata all'organo dal maestro Carlo Maria Clemente.


