Domenica 31 maggio, alle ore 19:30, nella chiesa San Leone Magno di Castellana-Grotte, celebrazione della solenne Eucarestia a conclusione del mese di maggio dedicato alla preghiera alla Madonna.
“Tutti a Castellana abbiamo questa grande devozione alla Vergine Maria, una devozione che ci edifica e irrobustisce la nostra fede. Vorrei invitarvi a questo momento solenne. Alla fine della celebrazione Eucaristica: riporteremo in processione l’immagine della Madonna Immacolata di Lourdes nella casa di riposo con Giovanni Silvestri“, dichiara il parroco don della chiesa matrice, nonché vicario zonale di Castellana-Grotte Giovanni Amodio.


