Lo scorso 18 marzo, Antica Roma pub pizzeria ha spento le sue diciotto candeline varcando la soglia della maggiore età.
Un traguardo importante, soprattutto in questi tempi bui. Per ringraziare tutta la propria clientela e i fidati " centurioni", il titolare Giampiero Galiano ha dato luogo a un karaoke party, con tanto di torta finale. Inoltre, durante la serata è stata lanciata la nuova app Antica Roma 2.0 con una sezione interamente dedicata al compleanno "Octavo decimo" con tre giochi a premi, nell'intento di ringraziare la clientela per la fiducia accordata in questi lunghi anni.
Grazie all'app i clienti potranno vincere la birra artigianale "Octavo decimo" con il gratta e vinci, oppure cimentarsi con il cruciverba sulla storia dell'Antica Roma accaparrandosi un coupon pari al 18% di sconto, o partecipare al concorso creativo a premi intitolato "Inventa la pizza e vinci", il concorso che mette in palio una cena per quattro persone.
La serata è stata allietata dall'animazione di Luana Santeramo e Ivana Rotolo, con la partecipazione speciale del frizzante Bruno Divino. La splendida torta "Tempio ocatvo decimo" è stata realizzata dalla moglie del titolare, Lidia Sabato.
L'Antica Roma ringrazia tutta la clientela, gli amici, i parenti e lo staff per la partecipazione all'evento e per aver contribuito alla crescita dell'attività.
Spente le candeline della maggiore età, l'Antica Roma accende i riflettori su una nuova sfida entusiasmante, un nuovo progetto che vedrà gli albori nei prossimi mesi. Ad maiora semper.