Aperti i termini per le iscrizioni al servizio di mensa scolastica.
L’iscrizione per l’anno scolastico 2022/2023 dovrà essere effettuata esclusivamente online fino all’11 settembre 2022 su www.schoolesuite.it/default1/castellana
Hanno diritto al servizio gli alunni frequentanti scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, ubicate nel Comune di Castellana Grotte.
L’iscrizione si può perfezionare se la situazione debitoria è pari a zero e quindi in regola con il pagamento.
Per poter effettuare l’iscrizione, l’adulto sottoscrittore dell’istanza (genitore o tutore del bambino che si intende iscrivere al servizio), dovrà munirsi della seguente documentazione:
codice fiscale (per l’accesso al sistema);
fotocopia del documento di identità in corso di validità (da allegare alla domanda in formato PDF);
eventuale attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del proprio nucleo familiare, in corso di validità, per usufruire dello sconto previsto, sulla base degli scaglioni di reddito (da allegare in formato PDF);
L’utente al momento della presentazione dell’istanza dovrà riportare il numero di cellulare e l’email per eventuali comunicazioni.
Il servizio si intende richiesto per l’intero anno scolastico e ogni eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castellana Grotte, compilando l’apposito modello predisposto. Nelle more della presentazione del modello dovrà essere corrisposta la tariffa dovuta, anche nel caso di mancato utilizzo del servizio.
Per eventuali informazioni:
Ufficio Pubblica Istruzione - Settore II
via Marconi, 9 - Castellana Grotte - primo piano
telefono: (+39) 080.49.00.272 - (+39) 080.49.00.217
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.