Balli, sorrisi, colori. Alle Scuole dell’Infanzia “Via Putignano” e “Saverio De Bellis” di Castellana-Grotte si festeggiano i nonni.
Il 30 settembre scorso, presso i giardini delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto comprensivo "Angiulli - De Bellis", “Via Putignano” e “Saverio De Bellis”, si sono svolti
due eventi per celebrare la festa dei nonni. Un piccolo anticipo sulla tabella di marcia per non dimenticare che la festa dei nonni ricorre il 2 ottobre, data simbolica perché nella religione cristiana cattolica si festeggiano gli angeli custodi.
Le docenti e i piccoli delle sezioni dei quattrenni hanno accolto i loro nonni tra gioia e balli. Una semplice festa ricca di emozioni come quelle che solo loro sanno regalare. A suon di twist, tra poesie e canti, i nonni hanno avuto l’occasione di condividere un momento con i loro nipoti e l’emozione è stata grande.
Il dirigente dell’istituto Gerardo Magro ha - infine - ringraziato tutti i nonni presenti, sottolineando l’importanza del loro impegno all’interno della gestione familiare invitandoli a essere sempre più presenti non solo per il loro prezioso aiuto ma soprattutto per l’amore incondizionato che solo loro sanno regalare.