A pochi giorni dalla riapertura in tanti avevano segnalato incongruità nei prezzi dei biglietti delle Ferrovie del Sud Est. Arrivati chiarimenti dall'azienda: si trattava di un'anomalia informatica. "Informiamo la gentile clientela che a seguito di un’anomalia informatica del sistema di vendita, alcune soluzioni di viaggio sulla direttrice Rutigliano-Putignano, nei giorni scorsi, sono state vendute ad un prezzo non corrispondente alle tariffe attualmente in vigore", scrivono sul loro sito web.
"Scusandoci per il disagio, invitiamo i clienti che abbiano effettuato acquisti di titoli di viaggio (biglietti ed abbonamenti) per la tratta citata, a verificare la tariffa corretta sulla pagina www.fseonline.it/s/ricercaorari e nel caso ad effettuare la richiesta di rimborso tramite uno dei canali elencati nella pagina www.fseonline.it/s/assistenzacontatti/rimborsi-indennizzi".
Tra ritardi, sostituzioni e interruzioni ''per presenza di estranei lungo la linea'', come riportato in altra notizia dei giorni scorsi, sembra si dovrà attendere ancora un po' per la normalizzazione di un servizio tanto atteso e tanto utile per il nostro territorio.