"Domenica 16 giugno, il sole e il caldo non hanno distratto i nostri soci donatori e donatrici dal piacere di donare il farmaco che è in ognuno di noi, onorando con gioia la Giornata mondiale del donatore di sangue, celebrata il 14 giugno scorso".
Così dal direttivo della Fratres Cuore Aperto odv di Castellana-Grotte, sodalizio presieduto da Nicola Ivone, il quale ha dato luogo alla sua ultima giornata di donazione di primavera.
“Se ancora non sei un volontario del dono, fai che, unendoti a noi, questa diventi la tua giornata”, l'invito.
Il direttivo "Cuore Aperto" FRATRES, infine, ringrazia la dottoressa Matarrese e tutta l'équipe dell'Articolazione Operativa Trasfusionale dell'Ospedale di Putignano per la consueta disponibilità, tutti i donatori e i collaboratori per l’ottima riuscita della giornata.
Per coloro che non abbiano potuto donare in quest'occasione, il prossimo appuntamento è quello di sabato 13 luglio 2024, presso l’INTER CLUB “Javier Zanetti”, in via Gianfedele Angelini n. 59, a Putignano. Quest'evento vede la collaborazione con il gruppo FRATRES San Filippo Neri di Putignano. FRATRES = FRATELLI, perché insieme è più bello!