Nuovo evento per l’ASP “Don Giovanni Silvestri” di Castellana-Grotte presieduto da Francesca Francavilla, questa volta all’insegna della convivialità.
L’attuale Consiglio d'Amministrazione, infatti, con la preziosa collaborazione della Cooperativa Sociale “Innotec”, ha promosso una serata di mezza estate da vivere insieme a ospiti e loro familiari, organizzando una cena sotto le stelle nel meraviglioso chiostro della struttura.
L’idea - ancora una volta - è quella di creare un’occasione per rafforzare e favorire i rapporti tra la dirigenza, il personale e soprattutto gli ospiti con le loro famiglie, al fine di garantire sempre ascolto e attenzione nei confronti dell’utenza.
Alla serata sono stati invitati anche il CDA e i dipendenti della Multiservizi s.p.a. di Castellana-Grotte, per ringraziare l’azienda cittadina incaricata della raccolta e dello smaltimento dell'RSU cittadino, del prezioso contributo che ha fornito all’ASP nella prima fase di sgombro del nuovo immobile acquistato dall’ente stesso nel 2022, primo passo in vista delle progettualità future.
La serata, complice il buon clima estivo e relazionale tra tutte le parti coinvolte, ha permesso di avere un’ulteriore opportunità di condivisione, mission primaria del nuovo Consiglio d'Amministrazione.