Ancora un bell'atto di generosità in favore della Fondazione onlus ''Saverio De Bellis'' di Castellana-Grotte.
L'ente benefico presieduto da Daniela De Bellis, infatti, questa mattina ha ricevuto una generosa donazione da parte di Livia Marangi, Rita stefanì e Francesco Rossiello, presidente del circolo Barion di Bari. I tre, infatti, hanno dato luogo a una festa tra amici allo scopo di raccogliere fondi da destinarsi alla Fondazione e al canile di Monopoli.
Nel corso della mattinata, i benefattori hanno visitato parte dell’edificio e gli esterni attrezzati per allietare il soggiorno dei piccoli ospiti della comunità.
Colpiti dalle attività della struttura, i donatori hanno espresso l'intenzione di proseguire nel percorso di attenzione verso i centri ospitati dalla Fondazione. La Fondazione, infatti, ospita una comunità alloggio per gestanti e madri con figli a carico, una comunità educativa per minori dai tre ai diciotto anni e un centro socio-educativo diurno sempre per minori. Ultima in ordine di arrivo, poi, è l'avventura de “Il Futuro al Centro”, struttura ristrutturata in via Sonnino e dedicata agli adolescenti bisognosi di supporto.
A nome dell'intero Consiglio d'Amministrazione, la presidente De Bellis e il direttore Corrado De Bellis hanno ringraziato i graditi visitatori per la sensibilità e la generosità mostrate.