Lo scorso venerdì 30 agosto, si è tenuto a Sammichele di Bari il Gran Gala di premiazione della seconda edizione di "Sorrisi nel borgo", la rassegna teatrale della commedia brillante organizzata da "L'Allegra Compagnia" di Turi e dalla Proloco di Sammichele di Bari, con il patrocinio del Comune e della UILT Pugli, svoltasi nell'ambito della stagione estiva sammichelina.
La Filodrammatica Castellanese "Ciccio Clori", con lo spettacolo "Un invitato speciale", ha letteralmente sbancato.
Ha vinto, infatti, i premi quale miglior adattamento o scrittura, miglior regia, miglior attore protagonista per il vero mattatore dello spettacolo e della rassegna, Pierfrancesco Gonnella Debellis. Infine, premio come miglior commedia.
Soddisfatto il regista Claudio Pinto Kovačević, nonnché autore dell'adattamento della pièce teatrale, soddisfatti tutti i componenti del cast, il presidente Nicola Ivone e il Consiglio direttivo della "Ciccio Clori".
"Questi riconoscimenti" chiosa il regista "Sono uno stimolo a fare sempre meglio. Un buon punto di partenza, mai un approdo!".
Al termine di questa stagione estiva, un bilancio in positivo, per l'associazione teatrale attiva dal 1983, in attesa dei nuovi impegni che la vedranno coinvolta durante la prossima stagione teatrale.