Articolo pubblicitario
La rivoluzione della sana alimentazione: il percorso verso il successo dell’istruttore di fitness georgiano Mamuka Rashoiani.
Diciassette anni di esperienza, Mamuka Rashoiani ha dedicato quattro anni allo studio della medicina orientale e ha accumulato altrettanti anni di pratica in questo campo. Possiede un'istruzione inclusiva, in particolare è uno Lspecialista nella gestione del comportamento problematico e ha completato i corsi OSS (USMLE). Progetti per il futuro: istituire un'accademia di formazione dove condurre corsi sull'alimentazione sana. In possesso di certificati internazionali, come l'Attestato di specializzazione al corso di linfodrenaggio vodder - 24 ore di Tao method, l'Attestato di frequenza al primo soccorso in aziende gruppo “B/C”- di 12 ore, l'Attestato di specializzazione al corso di massaggio classico svedese Tao method di 24 ore.
Da anni residente in Italia, viaggia su e giù per il Paese, chiamato dove sono richieste le sue competenze. "Mamuka, cosa ti ha spinto a cambiare Paese di residenza e perché hai scelto l'Italia?", gli chiediamo.
"In generale, l'Italia mi ha attratto fin dall'infanzia, con la sua bellezza, cultura, storia e monumenti, ma, da allora, mi sono interessato ancora di più a questo paese quando ho saputo che gli italiani attribuiscono grande importanza a una corretta alimentazione. Dopo essere arrivato in Italia, sono ancora più convinto di trovarmi in un luogo dove la mia professione e il mio stile di vita sono in perfetta armonia", risponde.
In Georgia ha lavorato come istruttore di fitness per quattordici anni, ha studiato medicina orientale e corretta alimentazione. "Cerco sempre di svilupparmi e andare avanti. Ho deciso di vivere in Italia per motivi di crescita professionale e di fare esperienze in Europa", dichiara.
Indubbia l'importanza della corretta alimentazione, "Il desiderio dell'uomo moderno di uno stile di vita sano e di prodotti alimentari utili aumenta di anno in anno. L'uomo moderno non ha nemmeno il tempo di ammalarsi. Pertanto, il cibo dovrebbe garantire lo salute del corpo, la salute della psiche, come il perfetto funzionamento di tutti i suoi organi".
Una corretta alimentazione, unita all'attività fisica è l'unica strada per il successo, ma feedback a intervalli regolari sono importanti, per evitare che ci si senta abbandonati, soli, senza riferimenti.
Da anni in Italia, si rivolgono a Mamuka con fiducia tanti concittadini georgiani, facilitati dalla lingua comune, ma tanti italiani, grazie al passaparola, stanno imparando a conoscere e a fidarsi della sua guida. "C'è voluto del tempo per guadagnare la fiducia degli italiani. Qui c'è una bella espressione, fare passaparola; il successo conseguito con alcuni, infatti, ha giocato un ruolo importante nell'acquistare credibilità e riconoscimento da parte di tanti".
Per contatti e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 351 857 1719 (Whatsapp)