Due società castellanesi premiate quali realtà affidabili e competitive a livello nazionale: si tratta di Greengen Group srl e Studio Radiologico Viterbo srl.
Il prossimo, giovedì, infatti, nel milanese Palazzo Mezzanotte di piazza Affari, sede di ELITE e Borsa Italiana, si terrà la cerimonia di premiazione della quinta edizione nazionale di "Industria Felix", sessantesimo evento, condotta da Nunzia De Girolamo e Lorenzo Lo Basso.
"Questo prestigioso riconoscimento testimonia l'impegno costante, la professionalità e l'innovazione che caratterizzano la nostra attività, nonché la fiducia che abbiamo saputo conquistare nel panorama imprenditoriale", dichiara Benedetto Galiano, amministratore delegato e direttore finanziario della società castellanese, in foto con la sua famiglia.
Tra le società distintesi per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità c'è anche lo Studio Radiologico Viterbo srl, altra realtà castellanese di grande rilevanza, punto di riferimento nel territorio per la diagnostica radiologica.
Ben 161 le più performanti imprese italiane che verranno premiate nei settori più diversi, dall'ambiente, alla logistica e ai trasporti, alla sanità e al turismo; anche quattordici partecipate a maggioranza pubblica premiate - tra cui Acquedotto Pugliese S.P.A. - e sei aziende dai fatturati miliardari. Le regioni più premiate sono state la Lombardia e la Campania, la città con le imprese maggiormente competitive resta Milano. Lusinghiero i risultati pugliesi con ben ventiquattro aziende premiate.
La selezione è avvenuta in base a criteri oggetti, tramite algoritmo di bilancio e score finanziario, attraverso un’inchiesta condotta su 635.000 bilanci dell’anno fiscale 2022 presentati da società di capitali con sede legale in Italia.
L'evento è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale fondato e diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con
Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos, le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, ELITE, Leyton Italia, M&L Consulting Group, Dalmine Logistic Solutions, Musa formazione e lavoro.
Industria Felix Magazine, lunedì prossimo, sarà in edicola quale supplemento gratuito con Il Sole 24 Ore nelle principali città italiane con un’inchiesta sui temi ESG - Environmental, Social, Governance, tre dimensioni fondamentali per verificare, misurare, controllare e sostenere l’impegno in termini di sostenibilità d'una impresa o d'una organizzazione.