Le Scuole dell'infanzia ''Via Putignano'' e ''De Bellis'' incontrano l'associazione Fiorire comunque di Castellana-Grotte.
Una giornata carica di emozioni e sorrisi quella vissuta oggi, 10 dicembre, dai bambini delle Scuole dell’infanzia “Via Putignano” e “Saverio De Bellis” dell’Istituto Comprensivo "Angiulli - De Bellis" di Castellana-Grotte diretto da Gerardo Magro.
I piccoli studenti sono stati ospiti dell’associazione “Fiorire Comunque”, presieduta da Franco Tricase, che da quarant'anni opera a favore delle persone con disabilità a Castellana-Grotte.
Gli alunni hanno avuto l’opportunità di cantare insieme agli ospiti dell’associazione, portando loro un dono speciale e partecipando a giochi organizzati dai volontari guidati con grande dedizione da Carmela Andresini.
L’associazione, presieduta da Franco Tricase, accoglie attualmente trenta persone con disabilità e, in questa occasione speciale, ha ricambiato la cortesia facendo dono ai bambini di un piccolo manufatto realizzato dalle ragazze e dai ragazzi frequentanti la struttura.
Un momento di gioia e condivisione, insomma, che ha reso questa giornata unica e significativa per grandi e piccini.