Si avvia a conclusione l’anno giubilare della parrocchia Il Salvatore di Castellana-Grotte, un anno di lode e ringraziamento in occasione dei quarant'anni d'apertura al culto dell’edificio di via della Resistenza.
Gli ultimi appuntamenti vedono il “ritorno a casa” di tre dei quattro presbiteri che hanno mosso i loro passi nella frizzante comunità parrocchiale. Così domenica I e domenica 8 hanno celebrato Messa don Martino Frallonardo e padre Mimmo Casulli, mentre, domenica 15, sarà la volta di padre Stefano De Luca. La conclusione del cammino, invece, sarà affidata domenica 22 al vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli monsignor Giuseppe Favale.
“Un anno decisamente importante per l’intera comunità” commenta il parroco don Antonio Napoletano “abbiamo programmato tanti appuntamenti e riflettuto su tanti aspetti della vita. Le varie feste civili e religiose, le giornate dedicate a temi importanti, sono state occasioni proficue per far sentire viva e presente la parrocchia come casa fra le case”.
Quarant'anni mostrano di solito il segno della maturità, una maturità che fa bene a tutto il tessuto sociale cittadino.
Auguri alla parrocchia Il Salvatore!