Si ferma una settimana il campionato nazionale per dare spazio all’ultimo turno della seconda fase di Coppa della Divisione.
In campo anche la selezione Under 23 del Castellana C5 di scena sabato pomeriggio presso il Pala Valle d’Itria contro i pari età del Ferrandina Sport Academy con la presentazione del match che è affidata al tecnico Michael Cervellera: “Il nostro cammino nella competizione è cominciato nel migliore dei modi, con soli due stop, legati anche alle diverse assenze con chi abbiamo dovuto fare i conti.
In vista di questa ultima giornata del girone l’obiettivo è sicuramente quello di portare a casa un risultato positivo in modo da poter continuare a sperare in un passaggio del turno“.
Il tecnico bianco-blu potrà contare su Vitto, Montrone, Laselva e Baldo, aggregati dalla prima squadra, e sui ragazzi della selezione Under 19 che tanto bene stanno facendo nel campionato di categoria: “Sono molto soddisfatto della prima parte di stagione dell’U19 che fino a questo momento ha collezionato sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. La crescita dei ragazzi è stata esponenziale in piena sintonia con l’obiettivo dichiarato della società ovvero valorizzare il settore giovanile per portare in prima squadra il maggior numero possibile di giovani. Le nostre prestazioni finora ci hanno permesso di distinguerci come terzo miglior attacco con 77 gol realizzati, e come miglior difesa, con soli 22 gol subiti. Ora spetta a tutta la squadra affrontare le ultime due giornate della prima fase di campionato e una delicata seconda fase con grande determinazione al fine di andare avanti nel nostro percorso senza passi falsi”.
Al Pala Valle d’Itria dirigono l’incontro Agostino Fiorentino della sezione di Barletta e Luigi Musci della sezione di Molfetta. Al cronometro Vincenzo Buzzacchino di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 16.