L'Ambito Territoriale Sociale di Putignano organizza, nell'ambito del percorso di implementazione del Programma P.I.P.P.I. - PNRR gestito dall'ATI Coop. Medihospes- Coop. Itaca, l'avvio dei gruppi genitori.
Sono previsti quattro incontri, che si terranno presso il plesso "Viterbo" dell'Istituto comprensivo "Tauro - Viterbo" di Castellana-Grotte, in cui verranno affrontate quattro tematiche differenti.
Tra i dispositivi che il Programma P.I.P.P.I. prevede vi sono i "gruppi genitori", che prevedono l'organizzazione di momenti di incontro finalizzati a favorire il confronto, il supporto reciproco tra le famiglie, ampliando anche le abilità relazionali e sociali dei partecipanti. In particolare, si vorrebbe rafforzare la capacità dei genitori di rispondere positivamente ai bisogni evolutivi dei propri figli.
Gli incontri saranno tenuti da Angela Loperfido, coordinatrice, psicologa del CSF Ambito di Putignano; Serena Riezzo, psicologa del CSF Ambito di Putignano e Valerio Passerotti, educatore professionale Coop. Itaca
Per partecipare agli incontri è necessario prenotarsi inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o messaggio WhatsApp al 3806484273.