Riceviamo dall'espressione locale di Fratelli d'Italia in merito all'iniziativa di raccolta firme che ha avuto luogo a Castellana-Grotte.
Grande successo per il gazebo di Fratelli d’Italia a Castellana Grotte: centinaia di firme per sostenere le proposte del Governo Meloni in favore delle donne e uomini in divisa.
Il gazebo organizzato dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia di Castellana Grotte per la raccolta firme a sostegno delle misure di protezione per le forze di polizia si è rivelato un grande successo. Centinaia di cittadini hanno voluto esprimere la loro vicinanza agli uomini e alle donne in divisa, sostenendo l’iniziativa con grande entusiasmo.
“Siamo orgogliosi della risposta dei nostri concittadini, che hanno dimostrato sensibilità e riconoscenza nei confronti delle nostre forze dell’ordine. Questo risultato è un segnale chiaro: la sicurezza è una priorità e i nostri agenti devono essere tutelati con strumenti adeguati e pene più severe per chi li aggredisce.”
Un ringraziamento speciale va all'organizzazione nazionale di Fratelli d'Italia con a capo l'On. Giovanni Donzelli, per questa lodevole iniziativa portata avanti su tutti i territori (le firme possono essere raccolte anche online all'indirizzo www.iostoconleforzedellordine.it), ringraziamo inoltre l’On. Michele Picaro, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, per aver autorizzato questa importante iniziativa e al Sen. Ignazio Zullo, la cui presenza al gazebo ha rappresentato un valore aggiunto per il territorio. Il loro sostegno è stato fondamentale per il successo dell’evento e per dare forza a questa battaglia di civiltà.
Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia continuerà a promuovere nuove iniziative finalizzate a garantire una corretta informazione sulle attività concrete messe in campo dal Governo Meloni e a denunciare le scelte scellerate del Governo Regionale Pugliese, che continuano a penalizzare il nostro territorio, come ad esempio il Piano Regionale dei Rifiuti di Emiliano, e per il quale ha “costretto” anche il nostro Comune a ricalcolare la TARI inviato il SALDO 2024!
Fratelli d’Italia – Circolo di Castellana-Grotte