Multiservizi SpA: a disposizione dei cittadini venticinque nuovi cassonetti per rifiuti verdi prodotti dai lavori di sfalcio e potatura privati.
Un servizio pensato per rispondere alle tante richieste e alle esigenze stagionali della comunità.
Con l’arrivo della primavera e l’intensificarsi delle attività di cura del verde, potature e sfalci domestici, la Multiservizi SpA ha deciso di potenziare il servizio di raccolta differenziata dedicato al verde domestico per Castellana-Grotte, andando incontro alle numerose
richieste pervenute dai cittadini.
Sono ora a disposizione venticinque nuovi cassonetti dedicati alla raccolta di rifiuti prodotti dai lavori di sfalci e potature, che possono essere richiesti e tenuti per qualche giorno comodamente presso le abitazioni dei cittadini che ne faranno richiesta. L’iniziativa nasce dalla volontà di garantire un servizio sempre più efficiente, attento e vicino alle esigenze della comunità, in un periodo dell’anno particolarmente attivo dal punto di vista della manutenzione di giardini, orti e spazi verdi privati.
“Abbiamo voluto rispondere concretamente alle tante segnalazioni e potenziare un servizio molto utile in questa stagione” – dichiara il presidente della Multiservizi SpA Michele Pote – “In questo modo speriamo di supportare maggiormente i cittadini nella gestione del verde domestico e rendere la raccolta differenziata porta a porta ancora più efficiente”.
Per prenotare un cassonetto e conoscere tutte le informazioni sul servizio è sufficiente contattare il numero 080.4963454.