Nella serata di sabato sette giugno, incidente lungo la strada provinciale Castellana-Grotte - Monopoli.
Nel territorio della Città delle Grotte, lungo un'arteria extraurbana solitamente trafficata, a causa dell'esodo estivo verso la costa da parte di migliaia di automobilisti, in cerca di refrigerio dalle temperature particolarmente elevate del periodo, impatto tra tre vetture, una Fiat Punto, una Fiat Multipla e una Lancia Y.
Il violento impatto è avvenuto all'altezza degli svincoli per le strade comunali Foggia d'Aniello e Palmente dell'Erba, in corrispondenza di un tratto non nuovo a questo genere di eventi.
Intervenuti in loco i Vigili del fuoco di Putignano, i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del servizio 118 per il soccorso di ben cinque feriti, di questi, due in condizioni più serie. Al momento, non si conoscono le condizioni degli sfortunati protagonisti. A PISSTA - Servizi emergenziali e ripristino post incidente, il compito di liberare la sede stradale da detriti e sversamenti.
In corso, da parte delle autorità competenti, l'esame dei rilievi per risalire all'origine del sinistro e all'attribuzione delle relative responsabilità.
(Fonte e foto Vivi la strada)