Seconda avventura di stagione per i piccoli ciclisti della Sei Sport Academy, domenica 5 maggio al meeting regionale di Aradeo (Lecce).
Organizzazione impeccabile da parte del Team Go Fast per una domenica di festa e di soddisfazioni per gli atleti Sei Sport che, nonostante distanza e levataccia, hanno deciso di partecipare alle gare (seppure in numero ridotto) raccogliendo consensi e premi.
Con tenacia e determinazione hanno gareggiato raggiungendo il podio in quasi tutte le categorie.
Per i G1, Andrea Mastrangelo e Cristian Rinaldi; per i G3, Riccardo Mastronardi e Luca Sportelli; per i G4, Filippo Mancini; per i G5, Gabriele Sabatelli. G sta per giovanissimi, il numero distingue la classe di età in modo crescente.
Venti le società partecipanti, tra le quali la Sei Sport Academy che ha conquistato il secondo posto come squadra con punteggio più alto ottenuto.
Nel post gare ci sono stati i festeggiamenti per il 9° compleanno di Francesco Marangi (categoria G3) al suo primo debutto in gara e poi, a seguire, un semplice ma rigenerante picnic che ha regalato momenti di convivialità e spensieratezza a piccoli e grandi. Insomma tutti stanchi ma FELICI.
Non ci resta che attendere la prossima sfida.
La Sei Sport Academy si rivolge a giovani e giovanissimi tra i 4 e i 12 anni alle prese con il ciclismo. È guidata dal presidente Domy Intini, che condivide idee e passione del tecnico Ivano Antonacci e degli allenatori Angelo Lucarella e Massimo Sabatelli.