- Redazione
- Eventi
Villa Comunale: c'è Giardini in Festa!
Da venerdì 22 a martedì 26agosto 2014, la nostra Villa Comunale, nella sua porzione inferiore la cui gestione è stata recentemente aggiudicata al termine di un lungo percorso amministrativo, sarà al centro di una lodevole iniziativa: Giardini in Festa.


L'
ha programmato il primo raduno della formazione di A2. Domenica 31 agosto, presso il PalaGrotte, si terrà il tradizionale incontro d'inizio stagione tra tecnici, dirigenti e giocatori. Scopo quello di mettere a punto il programma di preparazione atletica in vista del debutto in campionato del 19 ottobre contro il Corigliano.
