Comune di Castellana-Grotte e sodalizi culturali del territorio sono al lavoro, con il coordinamento del Comitato Tecnico, per la redazione del programma delle “Celebrazioni degli 850 anni (1171 – 2021) della nascita della comunità castellanese”, eventi che si svolgeranno dal 18 dicembre 2021 al 3 aprile 2022.
Il cartellone di eventi vedrà, assieme alle manifestazioni promosse dal Comune di Castellana-Grotte, quelle ideate dalle numerose associazioni presenti sul territorio.
Per dare luogo alla selezione degli eventi culturali e artistici, è stato disposto l’Avviso per manifestazione di interesse appena pubblicato dall’ente e rivolto alle associazioni Associazioni turistico-culturali del territorio che, senza scopo di lucro, “esercitano, prevalentemente, la loro attività in favore della popolazione del Comune”. Le associazioni possono partecipare in forma singola o associata (ATS)
La manifestazione d’interesse, redatta su carta semplice, debitamente sottoscritta deve essere compilata secondo il modello allegato all’Avviso pubblico che può essere:
- ritirato a mano presso il Settore III del Comune di Castellana Grotte, Via G. Marconi 9 - dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì,
- scaricato dal sito del Comune di Castellana Grotte www.comune.castellanagrotte.ba.it, dall'apposita sezione.
Il termine ultimo per partecipare all’avviso è il 10° giorno successivo alla pubblicazione sull’albo pretorio online.