Anche quest'anno la Multiservizi spa, società in house comunale che si occupa della raccolta e dello smaltimento dell'RSU cittadino, ha organizzato attività di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali insieme a Officine Sostenibili.
Le iniziative, che hanno avuto luogo la scorsa primavera e hanno visto protagonisti gli istituti scolastici castellanesi nell'anno 2023, sono state coordinate dall'ex consigliera d'amministrazione Domenica Altieri.
A conclusione e coronamento degli eventi, il presidente della Multiservizi spa Silvino Quaranta e il vice-presidente Vito D'Alessandro hanno omaggiato i due istituti comprensivi della città, nelle persone della dirigente scolastica Carmela Pellegrini, per l'Istituto comprensivo ''Tauro - Viterbo'' e del dirigente scolastico Gerardo Magro, per l'Istituto comprensivo ''Angiulli - De Bellis'', di cappellini da distribuire alle classi aderenti all'iniziativa.
Data notizia, inoltre, che la classe III D del plesso "Angiulli" è risultata quale nona estratta a livello nazionale nel contest "Ecopagella", nell'ambito del progetto Educational Goal e, pertanto, avrà diritto a un abbonamento annuale ad alcune importanti riviste sulla sostenibilità ambientale.
Nelle foto, il vice-presidente Vito D'Alessandro, la dirigente Carmela Pellegrini e il presidente Silvino Quaranta. Sotto, il vice-presidente Vito D'Alessandro e il dirigente scolastico Gerardo Magro.