Due convocazioni sono state recapitate dalla Federazione Italiana Pallavolo nella sede della Materdominivolley.it Castellana Grotte: questa volta gli interessati sono Peppe Longo e Yuri Occhiogrosso.
Entrambi classe 1998, il primo palleggiatore nato a Castellana Grotte e il secondo centrale originario di Bari, faranno così parte della selezione italiana che si riunirà in stage e, per l'occasione, parteciperà alla 32esima edizione del torneo internazionale di pallavolo under 19 "Memorial Ferruccio Cornacchia" in programma dal 18 al 21 aprile a Pordenone. Per entrambi, un'altra grande soddisfazione in un periodo che li vede ottimi protagonisti con la formazione under 17 della Materdomini (che ieri ha matematicamente conquistato l'accesso alla finale regionale) e con la squadre iscritta alla serie C.
SERIE C - Proprio dalla formazione iscritta al massimo campionato regionale arriva un altro obiettivo centrato per l'accademia Mater: grazie alla vittoria per 3-0 (24-26, 12-25, 15-25) nel derby di domenica scorsa contro la Scrivoanchio.it Castellana Grotte e grazie alla contemporanea sconfitta della Frascolla Taranto sul campo del Talsano, i talenti gialloblù allenati da Domenico Guglielmi hanno conquistato la settima posizione in classifica, utile per evitare i playout di fine stagione. Obiettivo centrato per il club di via Sonnino che è riuscito a migliorare la posizione di classifica dello scorso anno.