Articoli

Multiservizi - ecco il nuovo automezzo

Presso il Centro di raccolta comunale di via vecchia Monopoli, presentato ieri mattina il nuovo automezzo della Multiservizi S.p.a., la partecipata che si occupa della raccolta e dello smaltimento dell'RSU cittadino presieduta da Silvino Quaranta.

Il nuovo autoveicolo in dotazione alla società in house comunale, che vede assisi nel CdA i consiglieri Livio Mastronardi ed Elda Sportelli, è costituito da due vasche ribaltabili e indipendenti; consentirà, infatti, la raccolta simultanea di due frazioni di rifiuto differenti, ottimizzando notevolmente l’utilizzo di mezzi e personale, con riduzione di tempi e costi di gestione.

 

Nella foto sotto, da destra, il direttore generale Domenico Mazzarisi, Livio Mastronardi, consigliere, Silvino Quaranta, presidente e due dipendenti della società.

multiservizimezzo2

multiservizimezzo

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it