Il Carnevale alle Grotte di Castellana - Hell in the Cave e visita al complesso

Sarà Hell in the Cave - Versi danzanti nell’aere fosco ad aprire il periodo di Carnevale 2019 delle Grotte di Castellana.

Sabato 16 febbraio, in occasione del debutto del Carnevale di Putignano, infatti, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, ispirato ai gironi danteschi della Divina Commedia di Dante Alighieri, sarà in scena nella Grave delle Grotte di Castellana. Si aprirà così alle ore 21 la programmazione 2019 dello show, anche per offrire ai tanti turisti in arrivo per la prima sfilata del Carnevale di Putignano (in programma nel pomeriggio di domenica 17) la possibilità di assistere all’unico spettacolo stanziale di Puglia.

Hell in the Cave è l'inferno visto dal centro della terra, a 70 metri di profondità, fra concrezioni carsiche disegnate dalla natura in 90 milioni di anni. Uno scenario suggestivo fa da cornice ed è al contempo protagonista dello spettacolo, fra anime dannate e demoni ma anche celestiali figure candide guidate dalla incantevole Beatrice. Il cast di ballerini e attori rende unica un'esperienza che da anni colleziona numeri da primato.

Hell in the Cave sarà in scena anche sabato 16 marzo, sabato 13 aprile, mercoledì 24 aprile, martedì 30 aprile, sabato 11 maggio e sabato 25 maggio. I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.

 

Per chi, invece, desideri visitare le Grotte di Castellana domenica 17 febbraio come “aperitivo” della prima sfilata del Carnevale visite guidate in lingua italiana fino alla Grotta Bianca possibili alle ore 10 e alle ore 12.

 

Ulteriori informazioni sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it

 

grotte carnevale hell cs

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it