Scuola Interculturale di Genna - Noite carioca

Lunedì 17 luglio, alle ore 21:00, presso la Scuola Interculturale di Genna, in collaborazione con l'associazione culturale musicale "Nino Rota", verrà proposta Noite Carioca – Suoni, gusti e profumi del Brasile, immersione totale nella cultura brasiliana, tra musica, colori, gastronomia e cocktails.


Il clou della serata, patrocinata dal Comune di Castellana-Grotte, sarà costituito dal concerto del quartetto italo-brasiliano "Substantia Nigra - Clube do Choro" formata da Gabriel Andrade percussioni, Valerio Fusillo al mandolino, il castellanese Andrea Campanella al clarinetto e Andrea Manghisi alla chitarra. Per la serata a Genna, si uniranno la voce di Monique Da Rocha e Jota R  - chitarra 7 corde, cavaquinho, percussioni e voce. In repertorio, i classici di Abel Ferreira, Ernesto Nazareth, Pixinguinha, il più moderno Hermeto Pascoal, il celebre Tom Jobim e inediti di Jota R.
Mars, in apertura e chisura di serata, proporrà una selezione musicale sul tema. Al termine, degustazione etnica e cocktail.

Posti a sedere limitati, prenotazioni valide fino alle ore 21:00.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 389 25 07 497

 

Noite Carioca

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it